Wiko Fever – Prime impressioni in rete!

Posted By: alexeinmegas On:


Sappiamo che questo è uno smartphone molto atteso dalla Community, ne abbiamo parlato più volte e continueremo a farlo, specie perché a giorni potrebbero esserci novità anche sul fronte italiano, e inizieranno a circolare i primi hands-on (speriamo di poterci mettere le mani sopra).

Per adesso dobbiamo limitarci a postare le prime impressioni di un utente entrato a contatto con il Wiko Fever, facendo alcune considerazioni sotto:

Come si può vedere, il Wiko ha un suo design proprio, del tutto differente da quello dell’Iphone a cui era stato accostato nei primi tempi in sede di presentazione. Cornici ottimizzate al punto giusto e manegevolezza garantita da dimensioni non eccessive (5,2 pollici), a parte quelle superiori ed anteriori, pronunciate un po’ in stile Htc, con il logo Wiko che compare ben visibile in alto. Sarà un’opera necessaria per contenere all’interno una batteria non removibile da 2900mAh? il Wiko conferma il Flash sulla fotocamera anteriore, quì messo pure alla prova dal nostro amico spagnolo.

Il telefono monta Android 5.1 e sembra far girare bene il tutto, molto fluido nonostante le estreme condizioni “da esposizione”, dove gli utenti si divertono a far impazzire qualsiasi top di gamma. Cover in plastica effetto pelle e Dual Sim con espansione di memoria esterna, supportati da un Mediatek dignitoso e 3gb di Ram. Le armi di Wiko promettono battaglia serrata coi competitors, naturalmente rapportate al prezzo di 199 euro, confermato da noi qualche giorno fa quì.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Play Cover Track Title
Track Authors