Rivoluzione Facebook: finalmente sparisce la cartella Messaggi “Altro”!

Posted By: alexeinmegas On:


Proprio sparisce è un po’ azzardato, ma perlomeno passa in secondo piano.

Stiamo parlando dell’odiosa cartella messaggi “Altro”, utilizzata in conversazioni con persone al di fuori della nostra cerchia di “amici” ma che al contempo ben permettono, loro stesse, di essere contattati da noi estranei.
Ebbene, l’odiosa cartella rendeva scomodo il contatto, perché non si avevano notifiche dei messaggi ricevuti nella cartella, rendendo più conveniente chiedere l’amicizia direttamente e aspettare che venisse accettata (e se non accettata, ci si attaccava). Addirittura alcuni utenti richiedono (o richiedevano?) il pagamento di una somma in denaro di pochi centesimi, per far recapitare il messaggio nella cartella “posta in arrivo”.

Oggi arriva “richieste di messaggio“: gli utenti che ci inviano un messaggio ma che non sono nostri amici, ci inviano in questo modo una notifica di richiesta e il loro messaggio sarà in questo molto più visibile che in passato, allo stesso tempo non disturbando istantaneamente il nostro spazio dedicato alla chat.

Un compromesso che ha tutta l’aria di essere vincente.

Volete provarlo? E’ l’ideale per contattare la gente nei numerosi gruppi “mercatini” e compro vendo e scambio. Chissà che qualcuno non si interessi al mio Tamron 17-50 F2.8 VC per Canon? Già che ci siamo, valeva la pena scriverlo, ce l’ho in vendita!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Play Cover Track Title
Track Authors