Asus esalta la fotocamera del suo Zenfone 2 Laser

Posted By: alexeinmegas On:



Negli ultimi minuti AsusTek Italia ha postato sul proprio canale YouTube un video teaser di uno degli ultimi modelli Zenfone 2 rilasciati sul mercato.

Si tratta di Zenfone 2 Laser e nel video potrete apprezzare le capacità della tecnologia laser installata su di esso che permette scatti istantanei con una messa a fuoco a qualsiasi distanza fino ad un minimo di 6 centimetri per ottime macro, in addirittura soli 0.3 secondi. Come potete apprezzare dal video, i poveri e sventurati ragazzi si impegnano nel cercare di scattare in modo più decente possibile i due soggetti in movimento rappresentati dalle proprie fidanzate. Solo una delle due però, sarà soddisfatta del risultato.

Per concludere sul tecnico, il sensore della fotocamera è da 13 mpx con apertura diaframma di 2.0 accompagnato dalla ricca gamma di applicazioni proprietarie Asus racchiuse nella tecnologia PixelMaster che trovate descritte cliccando qui.

Ricordiamo che il modello esiste in due configurazioni da 5 e da 5.5 pollici di schermo. Per ulteriori dettagli vi riportiamo alla scheda tecnica ufficiale, qui.

Il prezzo migliore per il modello da 5″lo trovate qui, mentre quello da 5.5″ qui.

 

https://www.youtube.com/watch?v=o0zm4L7tDkU

A voi le conclusioni.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Play Cover Track Title
Track Authors